Check In: 23feb 2019 Check Out: 24feb 2019
2 Ad. 0 Chd.

Anna Belle Resort Sorrento

Panorami incantevoli sul Golfo di Sorrento

Circondato dalla Bellezza

Situato tra le colline, a pochi chilometri dal centro di Sorrento, con una vista panoramica mozzafiato, Annabelle Resort è la destinazione ideale per rilassarsi, ricaricarsi e godere di tutto quanto la Penisola Sorrentina ha da offrire.  

La struttura è facilmente raggiungibile seguendo le dettagliate informazioni fornite; inoltre vi è la possibilità di prenotare, su richiesta, una navetta aeroportuale.

Anna Belle Elegant Resort dista circa 70 km dall'aeroporto Internazionale  di Napoli Capodichino .

Come raggiungerci

Dall'autostrada

Per raggiungerci in auto, dalla città di Napoli dovrete immettervi sull’autostrada A3 in direzione Salerno per 23 km circa.

Successivamente prendete l’uscita Castellamare di Stabia e proseguite sulla strada statale SS 145 in direzione Sorrento.

Dal centro di Sorrento proseguite poi in direzione Sant'Agata sui Due Golfi, per la strada principale Via Nastro Verde fino al civico 34

Dalla stazione

Per raggiungerci in treno, dalla stazione Centrale di Napoli di Piazza Garibaldi prendete la Circumvesuviana verso Sorrento.

Giunti a Sorrento, uscendo dalla stazione troverete i taxi o la fermata dei bus di linea urbana SITA in partenza ogni 20 minuti fino alle ore 23; prendete l’autobus per Sant’Agata sui Due Golfi, direzione Via Nastro Verde.

Dall'aereoporto di Napoli

Dall’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, invece, potrete raggiungerci utilizzando la linea diretta di Autobus per Sorrento della società Curreri in partenza ogni ora circa, fino alle 19:30.

Giunti alla stazione di Sorrento, potrete poi proseguire con i taxi oppure con gli autobus delle linee urbane SITA scegliendo le corse per S. Agata sui due Golfi, con direzione Via Nastro Verde.

Annabelle Resort Via Nastro Verde, 34 bis

I dintorni

Sorrento

Massa Lubrense - Nerano

Capri

Pompei ed Ercolano

Napoli

Amalfi

Positano

Ravello

Reggia di Caserta

Follow us on our Official Channels